Cuffie audio "cavallino rampante" Ferrari T350 Black

La Ferrari è fonte di grandi emozioni, che spingono gli appassionati a circondarsi di oggetti legati al prezioso universo delle “rosse”. Qualcuno può anche coronare il sogno di mettersi in garage una granturismo di Maranello, più numerosi sono quelli che possono permettersi i gadget tecnologici proposti nel catalogo del suo store ufficiale.

Fra questi, risultano molto interessanti le cuffie audio T350, dal design esclusivo e dallo stile lussuoso. Questi dispositivi, inseriti nella collezione “Cavallino Rampante”, si legano alla filosofia costruttiva delle mitiche auto emiliane, di cui imitano, in piccolo, la cura artigianale e i dettagli personalizzati.

Una prova giunge dal rivestimento in pelle pregiata degli auricolari e dell’archetto, che garantiscono il massimo comfort. A questi raffinati ingredienti tocca anche il compito di avvolgere i robusti bracci metallici lavorati artigianalmente, per garantire la massima durata e un'elevata qualità.

Le cuffie audio T350 sono un prodotto con tutta la tecnologia di ultima generazione, come la ANC Technology, che permette un ascolto più fluido e sicuro e una sensibile riduzione dell’indesiderato rumore ambientale. Sono compatibili a questi gadget tutti i dispositivi più recenti, da quelli Apple fino ai più recenti oggetti mobile e MP3. Il prezzo è di 376 euro.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail