La borsa a forma di Nes



Ok la maggior parte delle persone che smanettano con computer e console sono uomini, rudi uomini che passano il loro tempo a sconfiggere mostri in mondi fantastici, a correre su bolidi potentissimi e sudare virilmente in ogni tipo di sport, giusto no?

Ma non ditemi che il vostro lato femminle/nerd (sempre che esista un lato del genere) non viene solleticato davanti a questa borsa fatta a forma di Nes che viene venduta su Ebay ad un prezzo decisamente tentatore.
A giudicare dalle foto sembra abbastanza spaziosa per contenere tutto ciò che contiene una borsa normale, compreso un piccolo scomparto segreto dove nascondere le cose più care (tipo i funghi verdi che danno una vita o la stellina dell'invulnerabilità).
Magari non sarà la borsa più comoda del mondo, magari se ci andate per strada finite al manicomio dopo cinque minuti, magari se la regalate alla vostra donna è la volta buona che vi molla, ma tanto di cappello all'idea, talmente folle da risultare geniale.

Ah già che ci siete, nella pagina del venditore date un'occhiata anche ai portasigarette fatti con le cartucce del Nintendo.

[via engadget]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: