Surface per Windows RT si mostra nei primi unboxing di un package ultra-minimalista

Come ogni gadget che si rispetti anche il Surface per Windows RT appare su YouTube nei consueti video di unboxing pre-rilascio. Tra i primi a comparire online ci sono quelli di CNET (che trovate qui in alto) e SlashGear, che ad essere sinceri rivelano ben poco visto che la nuova filosofia minimalista di Microsoft ora si riflette anche nel package, semplicissimo e senza immagini del prodotto: solo una linea obliqua che riprende il piedistallo estraibile.

Nemmeno l'interno rivela grandi sorprese. Troviamo il tablet protetto in plastica trasparente, un alimentatore dalle forme squadrate dotato di un connettore magnetico all'apparenza molto ben curato, un manuale minuscolo e infine la Touch Cover opzionale. Niente manuali corposi che non andranno mai letti, dischi o accessori inutili: sì insomma, sprechi ridotti a zero. Oltre al video di CNET, subito dopo la pausa abbiamo allegato quello più approfondito di SlashGear, anche se in realtà c'è ben poco da "unboxare". Continua dopo la pausa.

Anche PC World si è cimentata in uno spacchettamento, ma ha optato per una galleria di foto visibile a questo indirizzo. Surface per Windows RT debutterà domani sui mercati di Stati Uniti, Canada, Gren Bretagna, Germania, Francia e Australia. Per l'Italia ci sarà aspettare ancora un po', ma si prevedono prezzi a partire da almeno 479-489€ per la versione base.

  • shares
  • Mail