Kindle Fire e Kindle Fire HD stanno per sbarcare in Europa

Come annunciato precedentemente da Amazon, è iniziata la distribuzione dei nuovi modelli dei dispositivi Kindle. Kindle Fire e Kindle Fire HD stanno quindi per raggiungere l'Europa.

Gli acquirenti di entrambi i device potranno inoltre vantare di un mese di prova legato al servizio Lovefilm, il quale riporta perfettamente tutte le funzioni a cui sono da sempre stati abituati gli abbonati americani.

Vengono quindi confermate le funzioni  Whispersync pause / resume, watch list e X-Ray.

Finalmente anche in Italia potremo quindi sfruttare il servizio d informazioni supplementari su eventuali attori o scene. Ma Lovefilm è qualcosa di ancor più affidabile e performante e vi invitiamo a riportare i vostri pensieri dopo averlo provato.

Il Kindle Fire da 8GB è disponibile per al prezzo di 159 Euro, mentre il Fire in HD da 16GB o 32GB costa rispettivamente 199 e 249 Euro, rispettivamente.

Purtroppo non è stata svelato alcun dettaglio riguardante il Kindle Paperwhite, il quale parte dal prezzo di 109 Sterline per il modello base per poi salire 169 Sterline se si vuole accaparrarsi la funzionalità 3G.

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: