iPhone, le caratteristiche




Direttamente dallo store Apple americano, vi mostriamo le immagini ufficiali dell’ultimo nato (dopo una lunga attesa): l’iPhone.

Questo apparecchio unisce in se tre funzioni principali: telefono mobile, iPod e internet, il tutto gestito con un dito su un widescreen da ben 3.5" 320x480px a 660 ppi .
Inutile dire che si può ascoltare musica o audiolibri e guardare film scaricabili sulla memoria da 4GB o 8GB, sia da Mac che da PC.
Come qualcuno ha già fatto notare nei commenti del post precedente la fotocamera sicuramente non è il punto di forza dell’iPhone anche se vi consiglio di guardare nel sito della Apple la gestione dello zoom nella visualizzazione delle foto che nella sua naturalezza quasi spaventa.


Grazie al collegamento GPRS o al più economico Wi-Fi è possibile navigare con Safari, visualizzare le Mappe di Google, mandare email e molto altro ancora.
Le dimensioni totali sono: 115 x 161 x 11.6mm per 135g di peso.
La batteria, calcolando le dimensioni del display e le varie funzionalità ha una buona durata: 5 ore di telefonate/video/browsing e 16 ore ascoltando musica.

La data ipotizzata per l’introduzione nel mercato italiano è giugno 2007 e il prezzo proposto sullo store americano è di 499$ (circa 380€) per il modello da 4GB e 100$ in più per il modello da 8GB (circa 458€).

Per maggiori informazioni leggete qui.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: