Fonera ancora GRATIS




FON dopo la partnership con Blogo, dove 1000 Fonera sono state distribuite in pochissime ore, continua con una nuova campagna promozionale, chiamata "Fonero Gets Fonero": sarà possibile ricevere a casa propria -sempre gratuitamente- la bellissima Fonera, un router WiFi per la condivisione di internet.

Questo nuovo sistema è pensato per gli tutti gli utenti FON che in questi giorni abbiano ricevuto una mail con tutte le informazioni del caso: infatti, permette loro di far ottenere gratuitamente ad un amico che abita nella stessa zona una Fonera, il cui costo attualmente non è più di 5€, ma di 29€.
Una volta che questo nuovo utente si sarà registrato ed avrà attivato la sua Fonera, FON metterà a disposizione nella stessa zona un'ulteriore Fonera gratuita.

Quindi se siete intenzionati a diventare dei Fonero questo potrebbe essere un ottimo modo per iniziare: basterà conoscere un utente di FON vicino a voi, altrimenti per i più veloci il motore di ricerca Wikio offre il router gratuitamente ai primi mille che lo richiederanno.

[via downloadblog]

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: