Il California Theatre si prepara ad ospitare l'evento Apple di domani!

Domani è il grande giorno, finalmente il tanto atteso iPad Mini verrà svelato al pubblico. Dopo mesi di attesa, speculazioni, rumor e ipotesi varie, il fratello minore dell'iPad vedrà la luce, ma non solo. Secondo quanto possiamo apprendere da recenti indiscrezioni, l'evento sarà focalizzato sì su iPad Mini ma probabilmente verranno annunciati i nuovi Mac, la nuova generazione di Mac Mini e Mac Pro, ma ci sarà un focus per il settore "education" il quale a sua volta, sarà focalizzato su iBook 3.

Un evento davvero importante, tanto è che, il California Theatre si è stato decorato ad hoc per questo evento. A riportare la notizia ci pensa il famosissimo sito Mac Rumors, che mostra in esclusiva le foto della location ove si terrà l'evento di domani. Il sito inoltre ricorda agli smemorati, che la location è la stessa utilizzata sette anni fa da Apple per promuovere la nuova gamma di iPod.

Insomma è tutto pronto, location compresa. Domani sarà una giornata rovente. Alle 19.00 lo spettacolo è assicurato e se tutti i rumor fino ad ora letti dovessero rivelarsi reali il mercato riceverà un nuovo dispositivo, pronto a rivoluzionare la fascia low cost.

Via | Mac Rumors

  • shares
  • Mail