BioShock Infinite, svelata la Collector Edition

Il tanto atteso progetto intrapreso da Irrational Games and 2K Games viene finalmente svelato grazie a un trailer creato ad hoc per l'occasione.

I collezionisti però saranno doppiamente felici di sapere che BioShock Infinite vanterà di tre versioni di distribuzioni differenti, due tra le quali ovviamente fitte di gadget di ogni genere.

Vengono infatti confermate le edizioni BioShock Infinite Premium Edition eBioShock Infinite Ultimate Songbird Edition.

Pane per chi ha da sempre amato le edizioni speciali fitte di action figure, artbook, soundtrack e ogni genere di gingillo proveniente dall'universo videoludico.

BioShock Infinite Premium Edition conterrà un artbook di circa settanta pagine denominato  Art of BioShock Infinite, una statuetta di 25 millimetri presa direttamente dal board game BioShock Infinite: The Siege of Columbia, una stampa del poster Devil’s Kiss, un portachiavi da 3,5 pollici Murder of Crows, un cd con la colonna digitale completa, tre abilità speciali da utilizzare nel gioco (Bull Rush, Extra! Extra e Betrayer), costumi avatar e temi differenziate a seconda della piattaforma scelta.

Nella Ultimate Edition si troveranno i medesimi oggetti presenti nella sopra citata Premium Edition, impreziosita però dalla presenza di un action figure di Songbird, fulcro di tutta la collezione.

Il 26 Febbraio non è così lontano...

  • shares
  • Mail