Si riducono i tempi di spedizione per iPod Touch 5 e iPod Nano 7

Nuovi iPod Touch

Lo scorso 12 Settembre Apple, allo Yerba Buena Center, ha presentato il nuovissimo iPhone 5. Ma non solo, durante l'evento è stata anche svelata la nuova linea di iPod, dove iPod Touch e iPod Nano hanno ricevuto sensibili miglioramenti ed importanti novità.

Nelle scorse ore però, se buttiamo un occhio all'Apple Store, sia quello internazionale che quello italiano, i tempi di spedizione sono cambiati, si è infatti passati ad trovare la dicitura "Spedizione: 5-7 giorni". Termina dunque lo status di preordine e si arriva ad avere una data più o meno certa per quel che riguarda la spedizione.Resta sempre però l'inusuale limite imposto da Apple, solo due dispositivi per cliente, incredibile.

Per chi si fosse perso la notizia riguardante l'aggiornamento della linea iPod, può sempre seguire il nostro mastodontico post che riassume tutte le novità dei più famosi riproduttori multimediali; e se questo non dovesse bastare le relative pagine di riferimento sull'Apple Store (iPod Touch ed iPod Nano), forniscono tutti i dettagli. Finalmente arrivano buone notizie per chi, come me, vorrebbe acquistare un iPod Touch e necessita, per vari motivi, necessita di certezze riguardo le tempistiche.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail