Nexus 7 32 GB disponibile al pre ordine su Asus Store

Giusto ieri abbiamo parlato del primo avvistamento del "leggendario" Nexus 7 32 GB. Oggi arriva la notizia della disponibilità sul famoso Asus Store dello stesso modello, ma questa volta anche in terra nostrana. Come possiamo verificare anche coi nostri occhi, recandoci nell'apposita pagina, il dispositivo è pronto al pre-ordine e sarà disponibile a partire dal 12 Novembre.

Venduto al prezzo della versione da 16 GB, questo modello con storage da 32 GB è pronto ad arrivare sui mercato Italiano a metà novembre e far calare il prezzo del fratello minore, già scontato sullo stesso sito, anche se per un periodo limitato. Insomma lo scenario ipotizzato qualche giorno fa risulta essere corretto, ritiro dal mercato della versione 8 GB e spazio alla versione da 16 GB (il cui prezzo è destinato a scendere ulteriormente) e la versione da 32 GB al prezzo di 249.00€.

Nexus 7 è un prodotto che convince, la versione da 32 GB è secondo me, qualcosa di dovuto visto che il taglio da 8 GB -- non effettivi -- non erano sufficienti. Secondo gli ultimi rumor, questa versione di Nexus 7 verrà annunciata ufficialmente il prossimo 29 Ottobre all'evento Android fissato da Google. Arriverà con Android 4.2?

Via | Asus Store

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: