Infinity Blade: Dungeons verrà presentato con il nuovo iPad

Gli sviluppatori di Epic Games rilasciano un nuovo comunicato in cui dichiarano che per motivi tecnici e logistici il nuovo episodio della serie Infinity Blade non vedrà luce fino al 2013.

Infinity Blade: Dungeons non rispetterà quindi l'obiettivo di essere terminato entro il 2012, con rammarico soprattutto da parte dei fan che effettivamente si trovano senza un nuovo capitolo da diverso tempo.

Il 2013 è comunque l'anno in cui verrà presentato il nuovo iPad, più precisamente durante il mese di Marzo.

Come di consueto quindi, assisteremo alla presentazione di Infinity Blade: Dungeons direttamente sul prodotto che Apple si appresta a presentare.

Wes Phillips è il portavoce di Epic che spiega i motivi del ritardo: I ragazzi del team Impossibile Studio lavorano senza sosta su Infinity Blade: Dungeons. Abbiamo dovuto fermare i lavori a causa del trasloco nei nuovi uffici e installare macchinari totalmente nuovi.

I nuovi studios sono stati situati nel Maryland durante lo scorso Agosto. Situazione in cui abbiamo visto collaborare Chair Entertaiment e Impossibile Studios al progetto grazie alla sapiente direzione di un certo Sean Dunn, personaggio di spessore che ha collaborato a lungo con Big Huge Games, Activision e THQ.

 

  • shares
  • Mail