BenQ X710



La BenQ X710 è la macchina fotografica digitale da 7.2Mpx e zoom 3x più sottile e compatta presente attualmente sul mercato.
La X710 nasconde al suo interno caratteristiche altamente tecnologiche e performanti, ma come per il design semplice ed elegante, anche il software è incredibilmente user friendly e ricco di funzioni. Le dimensioni sono: 98x60x20mm, con un peso -batterie ricaricabili al litio escluse- di circa 130 grammi.

Grazie alle lenti Pentax SMC (Super Multi Coating), la BenQ X710 assicura colori estremamente reali ad ogni scatto. Infatti, questa fotocamera è dotata del sistema a lenti scorrevoli che, grazie ad una minor riflessione della luce, permette di evitare imperfezioni negli angoli e ottenere foto più nitide e colori più reali anche in movimento con l’SSF (super shake free mode).


Il display LTPS LCD da 3" molto ampio e ad alta risoluzione, permette di rivedere molto comodamente gli scatti fatti e, se non dovesse bastare, è anche possibile collegare il dispositivo alla TV di casa o al computer per scaricare le foto.

Per fare poi tutto in casa, grazie a PictBridge, è possibile collegare la macchina fotografica direttamente alle stampanti che supportano questa funzionalità.

Unica grande incognita è il prezzo...

[via fareastgizmos]

  • shares
  • Mail