Nexus 7 32GB è realtà, acquistato da The Verge in USA

Nexus 7, il famoso tablet nato dalla collaborazione tra ASUS e Google è un dispositivo piuttosto interessante. Nel mese di Luglio ha debuttato la prima serie dei dispositivi, inizialmente disponibili in due versioni: 8 e 16 GB. Negli ultimi giorni si è parlato a lungo della possibilità di vedere a breve, forse in concomitanza dell'evento Google del 29 Ottobre, una versione da 32 GB.

Nelle ultime ore però è apparsa su The Verge una notizia bomba. I ragazzi del famosissimo sito Americano hanno acquistato da Stables un esemplare di Nexus 7 32 GB. Come è possibile osservare nell'immagine in cima al post, il dispositivo esiste e anche lo scontrino recita "Nexus 7 32 GB". La notizia nella notizia è che la versione 32 GB è venduta allo stesso prezzo di quella da 16GB, quindi mi sento di avanzare due ipotesi: Nexus 7 8 GB viene dismesso o il prezzo di questo dispositivo viene drasticamente tagliato per creare il Nexus 7 da 99$ che tanto si nomina.

Insomma Nexus 7 32 GB è una realtà ed è pronto, se non l'ha già fatto, ad invadere il mercato. Il primo tablet della serie Nexus, oltre i dispositivi Kindle, nella leadership del mercato low cost, avrà u'n importante nemico dal prossimo 23 Ottobre, iPad Mini.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: