Anche iPad Mini arriverà in diverse colorazioni?

Il prossimo 23 Ottobre, Apple terrà il tanto atteso evento di presentazione per iPad Mini. La notizia era nell'aria già da un po' ma solo lo scorso martedì è stata ufficializzata. Da allora sulla rete si susseguono incessantemente centinaia di rumor, uno solo però mi ha convinto e ho ritenuto degno di nota: e se iPad Mini arrivasse in diverse colorazioni?

L'ipotesi, inizialmente avanzata da Cnet, fa riflettere. Il sito Americano ha prodotto anche un semplice video, funzionale all'ipotesi avanzata. Anche io, come i ragazzi di Cnet penso che iPad Mini arriverà in diverse colorazioni, probabilmente le stesse di iPod Touch di quinta generazione. L'idea non sarebbe neanche così sbagliata, per un dispositivo low cost, utilizzare diverse skin potrebbe essere un'ottima mossa di marketing.

iPad Mini è già un dispositivo di successo, il concorrente di Nexus 7 e Kindle Fire, è pronto ad invadere il mercato e mischiare le carte in tavola. Il successo potrebbe essere accentuato se i prezzi del dispositivo visti in precedenza dovessero essere confermati e quindi la guerra ai due colossi del settore low cost sarebbe aperta. Personalmente nonostante sia un possessore di Nexus 7 e appassionato Android, vedo questo dispositivo come l'elemento che sconvolgerà una fascia di mercato. Nei prossimi mesi, ci sarà da divertirsi.

Via | Cnet

  • shares
  • Mail