Auricolari Ferrari Cavallino T150i Black tra audio e passione

Gli appassionati Ferrari amano le cose belle, di cui vogliono circondarsi. Per soddisfare questa esigenza, la casa di Maranello offre una ricca selezione di prodotti, alcuni dei quali per pochi eletti. Altri, invece, sono accessibili a molte persone, come gli auricolari audio T150i della collezione "Cavallino Ferrari"

Questi accessori, di design esclusivo e stile lussuoso, si ispirano alla cura artigianale con cui vendono plasmate le splendide granturismo emiliane. Anche qui ci sono dei dettagli speciali, dove le superfici di metallo si combinano con la pelle di alta qualità, che rifinisce la base in alluminio, garantendo massimo comfort e durata.

La tecnologia Acoustic Thin Film (TFAT), frutto di un brevetto, riesce a bilanciare perfettamente il suono per un ascolto più fluido e sicuro e una riduzione del rumore. Gli auricolari T150i assicurano un esclusivo isolamento acustico e garantiscono le migliori dinamiche musicali. Compatibili con tutti i dispositivi più recenti e con Android, Windows, Blackberry e la maggior parte dei telefoni cellulari, vengono proposti a 187 euro.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail