Duplicatore Dia HD di Reflecta per far rivivere le diapositive

La diapositiva appartiene ormai al passato, con il suo carico di poesia e romanticismo. Oggi è stata soppiantata dalla tecnologia digitale, forse più fredda, ma sicuramente più versatile e funzionale. La vecchia immagine fotografica positiva in bianco e nero o a colori su supporto trasparente continua a custodire ricordi del passato, che non trovano la meritata condivisione.

Per impedire che tali momenti finiscano nel dimenticatoio si può fare uso del Duplicatore Dia HD appositamente sviluppato dallo specialista della scansione Reflecta, che propone una soluzione facile, rapida e in grado di garantire un’eccellente qualità dell’immagine nel passaggio dal vecchio supporto a quelli nuovi ed efficienti forniti dalla modernità.

Il dispositivo consente infatti di digitalizzare in pochi istanti ogni singola diapositiva, semplicemente collegandolo ad una fotocamera digitale e scattando una foto alla risoluzione desiderata, salvata in alta definizione direttamente sulla scheda di memoria. Così le memorie del passato tornano a vivere nella dimensione dell’attualità, con tutte le opzioni di uso e diffusione oggi consentite dagli avanzamenti tecnologici.

I diversi anelli adattatori inclusi nella confezione (diametri: 37, 52, 55, 58 e 62 mm) permettono una facile applicazione dell’apparecchio sull’obiettivo della propria fotocamera, in una tela funzionale di facile fruizione anche per i meno esperti, che possono giovarsi delle sue potenzialità, espresse su un ampio ventaglio di prodotti: reflex digitali, fotocamere reflex analogiche e persino videocamere.

Caratteristiche tecniche Duplicatore Dia HD

- Compatibile con:
Fotocamere reflex digitali
Fotocamere reflex analogiche
Videocamere
- Con lente acromatica di alta qualità
- Compatibile con obiettivi di diametro 37, 52, 55, 58, 62 mm.
- Duplicazione delle diapositive in qualità HD

Via | Fowa.it

  • shares
  • Mail