Floral Kiss l'ultrabook di casa Fujitsu tutto al femminile

Chi ha detto che la tecnologia è solamente roba per maschietti? Fujitsu corre incontro alle esigenze del pubblico in gonnella e decide di creare un ultrabook proprio dedicato al popolo femminile, impreziosendolo di tonalità particolari e applicazioni ad hoc.

Floral Kiss è il nome del prodotto di casa Fujitsu, costruito proprio seguendo i suggerimenti delle proprie dipendenti, con l'obiettivo di calamitare il pubblico femminile grazie a un prodotto appositamente pensato per loro.

Le interessate potranno infatti acquistare un pc portatile dalle tonalità che vanno dal feminine pink" al"luxury brown", dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Windows 8.

La linea Floral Kiss vanta comunque di caratteristiche hardware di tutto rispetto, come ad esempio il Core i5 e un hard disk da 500 GB, senza contare i software precaricati.

Tra le applicazioni possiamo trovare un album digitale per la raccolta di siti Internet preferiti, un diario e un oroscopo quotidiano. Questo seducente bundle arriverà nei negozi il 2 novembre, mentre verrà commercializzata una sorta di versione premium Designer poche settimane più tardi. Per quanto riguarda il prezzo esatto sappiamo ancora molto poco, che verrà comunque determinato da parte dei rivenditori in Giappone e dall'abilità dei propri mariti e fidanzati nel mercanteggiare.

 

  • shares
  • Mail