Android Mini Collectibles 3, unboxing e due parole sulla nuova serie delle mascotte Android

Lo scorso 22 Settembre, il famoso sito Dypzplastic aveva presentato e messo in vendita la terza serie degli Android Mini Collectibles. La terza serie di robottini da collezione Android è andata subito sold out, ma fortunatamente da buon collezionista, sono riuscito ad acquistare almeno -- o solamente secondo i punti di vista -- due esemplari.

Pochi minuti fa è finalmente giunto il mio pacco, che dopo venti giorni di spedizione è giunto tra le mie mani. Ed ho deciso di condividere con voi questo mio piccolo unboxing. Per chi non lo sapesse, la terza serie degli Android da collezione è composta da ben sedici action figure. Le miniature sono realizzate in vinile e curate nei minimi particolari.

Package



Come è possibile vedere nell'immagine in cima al post, il package contente i robottini è davvero ben fatto. Una scatola di cartone approssimativamente delle dimensioni di 20x20, ben sigillata e imbottita di polistirolo al suo interno, contengono e proteggono le due confezioni delle action figure. Molto buono e solido, davvero degno di nota. Il package dei robottini veri e propri è sempre uguale: una piccola scatola che contiene il robot, chiuso dentro una bustina.

I robot

Dopo aver scartato rapidamente le bustine, ecco svelarsi i due esemplari. A questo giro mi sono capitati il "Whoogle The Owl" e il Cry-On, che potete osservare nella galleria in fondo al post. Come già affermato, questi esemplari sono molto ben fatti, decisamente più curati e migliorati rispetto ai predecessori, di cui possiedo alcuni esemplari.

Conclusioni

Personalmente sono molto soddisfatto del mio acquisto, altre due pedine nella mia scacchiera di collezionabili Android, che piano piano prende forma. Certo, non sarà al pari di quella degli sviluppatori Google, ma la mia scrivania inizia finalmente a popolarsi!

Ecco l\\\'unboxing della serie 3 degli Android collezionabili.

Package dei robot
Package dei robot
Due Android Mini Collectibles serie 3

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: