Custodie per iPhone e Galaxy SIII brandizzate Call of Duty: Black Ops 2 confermate in Italia

Qualche settimana fa ci siamo occupati del Controller Bluetooth per Ps3 di casa Bigben Interactive, avente come marchio il tanto atteso titolo Call of Duty: Black Ops 2.

Come da noi riportato, Bigben Interactive avrebbe mostrato al pubblico anche una serie di custodie per iPhone e Galaxy SIII brandizzate Call of Duty. Le cover saranno disponibili per iPhone 4/4S, iPhone 5 e Samsung Galaxy SIII

Big Ben Interactive svela quindi il design della cover.

Entrambi gli accessori saranno resi disponibili in contemporanea con il lancio del titolo. Il prossimo tredici Novembre sarà quindi caratterizzato non solamente da Call of Duty: Black Ops 2, ma anche da questi gadget davvero imperdibili.

Inoltre il Controller Bluetooth per Ps3 è sicuramene un pezzo unico, il quale vanta di un pad a 6 assi con tecnologia tilt sensor, 2 motori vibranti, manopole ergonomiche antiscivolo per una presa perfetta durante il gioco, su licenza Activsion, e distribuzione esclusiva a cura di Newave Italia.

I fan della serie non si lasceranno certo scappare una serie di gadget così succulenti, dai collezionisti poi trattati come veri oggetti di design.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: