S3-BT sono i nuovi altoparlanti Bluetooth di casa NuForce

I costruttori di casa NuForce svelano una nuova concezione di altoparlanti senza fili, denominati per l'occasione S3-BT e in grado di sfruttare il collegamento Bluetooth.

NuForce garantisce una qualità audio pari a quella dei CD, quindi privo di distorsioni. Risultato ottenuto grazie a una scelta mirata diei materiali, effettivamente di prima categoria.

Il comunicato stampa di NuForce infatti sottolinea come la scelta dei materiali e del design sia stata particolarmente oculata.

Questi diffusori dispongono di APTX e la tecnologia ACC per un audio di alta qualità. Secondo quanto dichiarato dal CEO diNuForce, Jason Lim, l'azienda sfrutta la tecnologia più recente e si concentra su design personalizzato, che consente loro di fornire "le più elevate prestazioni audio possibili da un diffusore da scaffale Bluetooth."

Gli altoparlanti sono costituiti da un tweeter a cupola morbida, mentre la parte esterna è avvolta in morbida ecopelle, disponibile nei colori bianco o nero.

L'amplificatore ha una potenza massima di 18 watt, mentre la distorsione armonica è inferiore allo 0,5% 1W 1kHz. La risposta in frequenza è 50Hz a 20kHz, mentre il rapporto segnale-rumore è maggiore di 75 dB.

Il NuForce S3-BT sarà disponibile 31 ottobre direttamente sul sito NuForce.com e su diversi negozi on-line non specificati. Il prezzo di distribuzione viene fissato 299$.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: