Presentazione di iPad Mini fissata per il 23 Ottobre

Eccoci qua, nuovamente a parlare di iPad Mini. Dopo i numerosi rumors riguardanti la ipotetica data di presentazione, nella giornata di ieri si è venuti a conoscenza la data definitiva della data dell'evento, che come annunciato dai rumor sarà il prossimo 23 Ottobre. Mancano quindi davvero pochi giorni alla presentazione del nuovo dispositivo Apple, meno di una settimana.

Nella giornata di ieri infatti numerosi siti hanno incominciato a ricevere i primi inviti, che hanno così confermato l'appuntamento più atteso di questo Ottobre. iPad Mini dunque è una realtà, o meglio, lo sarà con la sua ufficializzazione, il prossimo Martedì. Se in un primo momento le fonti di vari siti avevano toppato, al secondo giro hanno azzeccato. iPad Mini è sicuramente un argomento interessantissimo, sopratutto se consideriamo il suo leak è piuttosto recente; all'inizio si parlava solo di alcune voci, poi si è passati alla conferma dell'esistenza del dispositivo per finire coi leak di data di presentazione e scocca del dispositivo. Insomma tante parole, che se confermate ci metteranno davanti ad un ottimo dispositivo pronto ad aggredire il mercato low cost, forse.

L'iPad di dimensioni ridotte o addirittura il giga iPod, definito così da qualcuno, è pronto ad arrivare sul mercato per fare concorrenza ai blasonatissimi Nexus 7 e Kindle Fire i loro solidissimi e più che apprezzati ecosistemi. Come è prevedibile, iPad Mini sarà un successo per i consumatori, ma per Apple e la sua filosofia, forse no.

  • shares
  • Mail