Microsoft Surface potrà usare il pad dell'Xbox 360, risposta negativa a USB-Ethernet

Il Team di Microsoft che si occupa di Surface è sicuramente  impegnato a impacchettare il tablet, avente Windows RT come sistema operativo, in modo da garantire il prodotto a chi ha eseguito il preordine.

La squadra di Panos Panay ha trovato anche il tempo di rispondere ad alcune domande poste da una serie di utenti a riguardo della possibilità di utilizzare il controller di Xbox 360, come annunciato in precedenza e sulla durata della batteria.

Microsoft conferma che Surface potrà vantare di circa otto ore di "attività miste" con una carica completa. Gli sviluppatori però non hanno ben chiarito cosa s'intenda per "attività miste", driblando abilmente il discorso.

"Abbiamo condotto dei test su una varietà di scenari di base come la riproduzione di video a livello locale e lo streaming (visione di film!), Riproduzione audio, navigazione web senza fili e scenari di produttività, come l'utilizzo di Office e della posta" afferma Pavan Davuluri.

Vengono a galla altri elementi hardware, come la memoria interna in dotazione. Microsoft ha scelto di non creare un modello da 16GB ma di passare direttamente a un più capiente 32 GB, dato che gli applicativi pensati per l'occasione risultano davvero pesanti.

Periferiche come la Xbox 360 controller USB sono stati testati ", e grande lavoro", riporta il team di Surface, i quali però hanno deciso di eliminare alcuni tipi di connettività dei tradizionali PC.

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: