Magliette Kenwood ancora in consegna?!

Stamattina Giusva ha fatto una domanda che ha subito increspato le acque: “Ah, visto che parliamo di Kenwood: le magliette le avete ricevute?”. E con la puntualità di chi arriva 5 minuti in anticipo, ma sbaglia il giorno, il postino ha suonato alla porta per consegnarmi la maglietta tanto attesa.

Al momento non ho la possibilità di scattare delle foto, però vi garantisco che è davvero carina.
Tutto questo per informare le persone che hanno aderito all’offerta “il suono è tutto” che le magliette della prima serie sono ancora in consegna e sicuramente la Kenwood non lascerà nessuno a mani vuote.

Sotto riporto la mail del 29 settembre, inviata dall'azienda per scusarsi e per annunciare la seconda serie di TI SCERT che, stando ai ritmi attuali, consegneranno l’anno prossimo ;-)

Scusate il ritardo...

...Ma siete davvero tanti. L'iniziativa "Il Suono è Tutto" è piaciuta più di quanto ci aspettavamo e abbiamo sottostimato il ritmo di produzione delle TI-SCERT. Se ancora non avete ricevuto la vostra siate fiduciosi, arriverà presto.

Vi segnalo inoltre che dal 29 settembre sono disponibili sul sito altri 5 nuovi soggetti. Non ditelo troppo in giro così evitiamo altri ritardi :-) .

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: