Surface RT appare sul Microsoft Store, in preordine con prezzi da 499$ a 699$

Surface RTLa sezione americana del Microsoft Store ha appena inserito a listino il Microsoft Surface con Windows RT, di cui ci arriva in assoluto la prima indicazione ufficiale sul prezzo, o meglio, sui prezzi. Le opzioni d'acquisto prevedono tre varianti iniziali: una versione base da 32GB senza cover, 32GB con Touch Cover nera e una versione identica da 64GB.

Al momento in cui scriviamo l'unica variante disponibile per il preordine è quella base, ma con la possibilità di aggiungere la Touch Cover nelle colorazioni bianco, arancio, nero, azzurro e fuxia. Se preferite sacrificare un po di spessore a favore di tasti fisici c'è anche la Type Cover, disponibile per ora solo in nero. E i prezzi? Ballmer ci aveva promesso prezzi in linea con "la concorrenza", che nell'ottica di Microsoft è Apple. Non stupisce infatti di vedere una serie di prezzi in linea più con gli iPad che con gli altri tablet Android sulla piazza. La versione base da 32GB ha un costo di 499$, che diventano 599$ e 699$ per le versioni con Touch Cover da 32 e 64GB.

Le tastiere-cover dockabili magneticamente non sono affatto economiche: per la Touch Cover bisogna aggiungere ulteriori 119$, leggermente di più per la Type Cover: 129$. Prezzi di cui non conosciamo ancora l'equivalente in euro, ma non ci stupiremo di vedere l'ormai tipica conversione alla pari con tasso di cambio 1:1.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: