Telecomando wireless Nike Amp+
Gli amici di melablog hanno scovato nella guida dei prodotti tecnologici del 2007, stilata dal popolare periodico maschile Men's Health, un nuovo e interessante prodotto della serie Nike+ di cui non si sapeva nulla. Probabilmente quelli della Nike non sono abituati a lavorare con la Apple, visto che quest'ultima non lascia trapelare mai nessuna informazione prima della presentazione ufficiale.
Il nuovo arrivato si chiama Nike AMP+ ed è un braccialetto tramite il quale sarà possibile controllare tutte le funzioni dell'iPod. Inoltre, dei LED rossi daranno tutte le infomazioni utili all'allenamento.
É interessante notare che la connessione del controller viene definita come Bluetooth, mentre la connessione Nike+iPod Sport Kit è sempre stata definita come proprietaria. Errore dell'articolo o cambiamento di rotta? Se ciò fosse confermato potremmo aspettarci nuovi accessori - con la mela, con lo swoosh ma anche di terze parti - utilizzanti questo protocollo, come, per esempio, quei famosi auricolari bluetooth da tanti auspicati.
Il costo non è ancora noto, ma alcuni ipotizzano che si aggirerà attorno agli 80$, circa 60€.
[via melablog]