iPad Mini, saranno questi i prezzi?

In questi ultimi giorni si continua a parlare interrottamente di iPad Mini, il nuovo tablet che Apple presenterà durante la prossima settimana. Dopo l’ultimo rumor, che vede il fratello minore del nuovo iPad prossimo alla presentazione, esattamente il 23 Ottobre, dal web arrivano ulteriori dettagli, questa volta circa i prezzi del dispositivo.

A svelare una delle incognite più chiacchierate di questi ultimi tempi, ci ha pensato il sito Tedesco Schimanke, che come possiamo vedere dall’immagine in cima al post, ha avuto accesso a quelli che sembrano i prezzi del dispositivo. Secondo quanto è possibile apprendere dall’immagine sopra postata avremo quella che è la classica configurazione di iPad (più o meno), ci saranno i consueti tagli da 8,16,32 e 64 GB sia wifi-only sia wifi+3G; anche la colorazione rimane quella tradizionale: nero e bianco.

Ottimi prezzi dunque per un dispositivo che punta ad un mercato low cost, dove c’è da insediare due giganti del settore, quali Google e Amazon. Non è ancora ben chiaro quale sia il nemico designato, ma sicuramente Apple è pronta a entrare in gioco. E voi? Acquisterete un iPad Mini? Personalmente, nonostante possieda già un Nexus 7 sono davvero incuriosito da questa versione di iPad, che potrebbe arrivare sulla mia scrivania nel periodo natalizio.

Via | Schimanke

  • shares
  • Mail