Asus Padfone 2: primissime immagini svelate in un video hands-on di Bloomberg TV

Aggiornamento: @evleaks ha diffuso le prime immagini promozionali del Padfone 2. Le trovate allegate nella galleria.

Mancano solo tre giorni al lancio del Padfone 2 ma le informazioni sullo smartphone dockabile trapelate finora sulla rete sono ancora poche e frammentarie. Un video di Bloomberg TV ora fa finalmente un po' di luce sul prodotto, che viene rivelato per la prima volta nella sua interezza e ci viene descritto da Jerry Chen, boss dell'azienda Taiwanese.

L'estetica dello smartphone è rimasta molto vicina a quella della generazione precedente, che è bene ricordare che ha ancora pochissimi mesi di vita. Forme simili, ma questa volta abbiamo un ampio schermo da 4,7" HD, finalmente numeri da fascia alta. Continua dopo la pausa.

Asus Padfone 2: trapelano le prime immagini - galleria immagini

Cambio di rotta sul design del tablet-dock: c'è un nuovo sistema di aggancio che abbandona il vecchio sportelletto a favore di una sede che lascia lo smartphone più esposto, ma con un evidente vantaggio a favore dello spessore del tablet che ora appare molto più snello. Oltre a confermare una "fenomenale" fotocamera da 13MP sul retro dello smartphone, il video non ci da molte informazioni in più a quelle già emerse nella leak di fine settembre.

Il video mostra anche alcuni dei nuovi prodotti di Asus dedicati a Windows 8, tra cui gli Ultrabook UX51, Taichi 21 e il notebook U38, una soluzione più economica da 13,3" equipaggiata con APU AMD.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail