Wii U ZombiU Premium Pack: svelata l'edizione europea

Siamo in un momento particolarmente critico nel mondo del gaming. Ci troviamo infatti nel periodo dell'anno più caldo, "videogiocabilmente" parlando, in cui le varie software house mostrano i fiori all'occhiello presenti nel proprio parco giochi. Abbiamo segnato in Fifa 13, ucciso in Dishonored ma la nostra mente sta rimuovendo un particolare prezioso: il lancio di Nintendo Wii U.

La Grande N ci ricorda che la data di rilascio sta per giungere grazie all'annuncio della confezione speciale Wii U ZombiU Premium Pack, svelandone peraltro il contenuto.

A differenza della versione base, il Wii U ZombiU Premium Pack conterrà ovviamente una copia del gioco di casa Ubisoft Zombi U, titolo che fuoriesce dalla concezione di software per casual gamer a cui ci ha abitutato Nintendo, al posto del più eclettico NintendoLand.

Ogni bundle che si rispetti non può certo proporre solamente il gioco in questione e ovviamente la celebre multinazionale giapponese non può che essere all'altezza del compito. Abbracciando la tonalità dark che ispira Zombi U, i costruttori inseriscono nella scatola una console Wii U, un Gamepad e un Wii U Pro controller completamente neri.

Il prezzo di distribuzione sarà più alto della versione base, passando da 299£ a 349£, senza però contare che i vari negozi potrebbero decidere di seguire una politica di sconto. Amazon Uk ad esempio ha fissato il prezzo a 329£.

Il 30 Novembre si avvicina...

  • shares
  • Mail