Insignia Flex è il nuovo tablet marchiato in vendita da Best Buy

I tablet sono senza ombra di dubbio uno dei strumenti più utilizzati del momento. I costruttori hanno ormai inteso il potenziale raccolto in questi veri e propri pc portatili e si concentrano sulla costruzione di hardware sempre più potenti.

Il brand Insignia vieni quindi arricchito da un nuovo modello, denominato per l'occasione Insignia Flex. Ci troviamo di fronte quindi a un tablet con schermo da 9,7 pollici, dual-core da 1GHz, Android 4.0.

Il nuovo Insignia Flex vanta inoltre di una batteria in grado di garantire una durata di dieci ore. Caratteristiche che sicuramente sono in grado di attirare l'attenzione dei consumatori, complice inoltre un design davvero accattivante, molto vicino alla concezione vista per il Xperia T-esque.

I costruttori non hanno effettivamente parlato o presentato l'Insignia Flex ma si sono limitati a mostrare direttamente su Facebook il proprio prodotto, tramite classicamente il canale ufficiale dell'azienda, che potete trovare seguendo questo LINK.

Il prodotto sarà distribuito durante il prossimo mese di Novembre, seppur non venga ancora rilasciata alcuna informazione riguardante il prezzo di release.

 

  • shares
  • Mail