Rettifica: presentazione di iPad Mini attesa per il prossimo 23 Ottobre?

Giusto ieri abbiamo parlato del mancato arrivo degli inviti per l'evento riguardante il tanto atteso iPad Mini. A porsi le stessa domanda è stata AllThingsD, il famoso giornale Americano che, dopo le prime perplessità ha ricevuto l'ennesimo scoop: il nuovo iPad Mini sarà presentato il prossimo 23 Ottobre.

Scala dunque di circa una settimana la presentazione del fratello minore dell'iPad, ex dominatore del mercato tablet in USA. L'attesa continua a salire e non è ancora ben chiaro se anche questa volta siamo davanti all'ennesimo rumors, rigirato e preso per vero da numerose testate oppure davanti ad una data reale; personalmente mi auguro che la data, questa del 23 Ottobre, sia quella definitiva vista l'attesa che si sta creando, tutto perfettamente in stile Apple.

Ennesimo ritardo o semplicemente un rumor errato. iPad Mini come già affermato verrà presentato entro il mese di Ottobre per essere lanciato sul mercato prima del periodo Natalizio, dove un ipotetico tablet low cost potrebbe spaccare i mercati e porre i freni alla corsa di Nexus 7 e Kindle Fire e Kindle Fire HD. Dopo la prima delusione, speriamo che la voce trapelata sia reale.

Via | AllThingsD

  • shares
  • Mail