Nexus 7: nuovo avvistamento per la versione da 32GB

Nexus7 32GB: primo avvistamentoLa curiosa vicenda del Nexus 7 da 32GB spedito per sbaglio a un cittadino giapponese, per quanto sia rimasto un caso isolato non è l'unico indizio che suggerisce l'arrivo di una nuova versione del tablet di Asus e Google.

Proprio in questi giorni infatti la tavoletta compare magicamente in un banner di un rivenditore online europeo, per la precisione lo spagnolo Phone House, che oltre a menzionare un Nexus 7 dotato di 32GB di spazio d'archiviazione ci da una primissima indicazione sul prezzo: 279€. 30€ in più della versione da 16GB da qualche settimana in vendita anche in Italia. Pochi gli altri dettagli presenti nel banner e nessuna menzione sul chiacchierato supporto 4G LTE. Continua dopo la pausa.

Un prezzo che rivela un gap atipico, meno pronunciato del passaggio da 8 a 16GB, che nei prezzi per il mercato statunitense va da 199$ a 249$. C'è un taglio di prezzi in arrivo anche per queste versioni? Potrebbe, considerando che sia Amazon che Barnes & Noble sono riusciti a portare sul mercato dei tablet competitivi da 7" nella fascia sub-200$.

Google intanto tace, ma voci sulla rete ipotizzano un lancio previsto per il 24 ottobre. Un Nexus 7 più capace non è una cattiva idea, anche considerando il fatto che nel piccolo tablet Jelly Bean non c'è possibilità d'espansione tramite slot Mini SD.

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: