Niente inviti per l'evento di iPad Mini, ennesima bufala?


Nei giorni precedenti, era trapelato un rumors piuttosto curioso e appoggiato da grandissime testate del settore, riguardante il possibile invio degli inviti da parte di Apple per la presentazione dell'iPad Mini. La data per la consegna degli inviti era fissata per la giornata di ieri, Mercoledì 10 Ottobre. Nella giornata di ieri però, non è pervenuto ad alcuna testata e/o classico invitato, alcun invito.

Una carrellata di rumor a vuoto a quanto pare. Nonostante le immagini trapelate, i benchmark e altre notizie che ne avevano fatto presagire una presentazione imminente. Ci sarà ancora da attendere dunque, la presentazione del nuovo iPad in formato mini è solo rinviata.

Peccato, personalmente sono piuttosto interessato ad iPad Mini e a differenza della critica del web, vedo questo nuovo terminale un vero e proprio asso nella manica per Apple, che incredibilmente deve recuperare terreno sui competitor. Il mercato low cost è sicuramente uno dei più interessanti e paradossalmente anche con migliori terminali per rapporto qualità prezzo, Nexus 7 e Amazon Kindle Fire HD sono solo due, degli eccellenti terminali di questa fascia. Anche questa volta Apple non vuole stare indietro e mette la freccia per il sorpasso, forse.

  • shares
  • Mail