Linux Day 2012: tutte le informazioni e le location

Quest'anno, come di consueto, si terrà l'attesissimo Linux Day 2012. L'evento annuale, che si tiene solitamente l'ultimo sabato del mese di Ottobre e raccoglie numerosi relatori, partecipanti, aziende e/o semplici appassionati sotto un'unica passione.

Anche quest'anno la Linux Society e i vari Linux User Group di tutta Italia, sono riusciti ad organizzare quella che mi piace definire come la manifestazione per gli amanti del sistema operativo del pinguino. Oltre cento sedi in tutta italia dunque, ospiteranno l'evento, che a seconda della location tratterà sì le stesse tematiche, ma con diverse sfumature in tematiche, organizzazione e modalità di presentazione. Di seguito le principali location per l'evento:

- Roma, presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Tor Vergata
- Milano, la mattinata allo Spazio Oberdan e il pomeriggio al Politecnico
- Milano, presso la Scuola Radice Fossati per il Software Open Source
- Napoli, all'Auditorium Bagnoli Hub
- Torino, al Cortile del Maglio
- Palermo, alla Camera di Commercio e al Teatro Gregotti dell'Università

All'interno del sito ufficiale del progetto però, oltre a trovare la mappa che segna tutte le location di tutta Italia, possiamo trovare una lista completa di queste, con tanto di link riportante il sito del progetto e il programma dell'evento. Quest'anno, per il secondo anno di seguito, non parteciperò come relatore a nessun Linux Day ahimè, ma vista la mia provenienza, molto probabilmente andrò a Cagliari ad assistere all'evento dei ragazzi del GLUCH.

  • shares
  • Mail