Come partecipare a Smau 2012 a Milano: i biglietti e gli accrediti

Smau 2012Da alcuni anni Smau grazie agli eventi Smart City Roadshow è una realtà itinerante, ma l'evento chiave è e rimane quello di Milano, che partirà tra pochi giorni nella sua edizione 2012 nelle giornate del 17, 18 e 19 ottobre. La location sarà ancora una volta quella di Fieramilanocity e non sarà aperta a tutti i curiosi del mondo hi-tech ma sarà limitata ai professionisti.

Chi potrà partecipare? Imprenditori, manager, decisori aziendali, dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni e operatori del settore, tutti con un'età minima di 18 anni. Prima di recarsi alla fiera sarà fondamentale registrarsi alla sezione mySmau, dove si potrà procedere alla pianificazione delle giornate e assicurare la propria partecipazione ai convegni e alle due tipologie di workshop disponibili: formativi e casi di successo. Continua dopo la pausa.

Una volta selezionati i workshop, le aree tematiche e i focus si potrà scaricare e stampare la propria Agenda Personale, che dovrà essere mostrata alle casse della Fiera per ritirare il biglietto del costo di 15€. Gli accrediti vengono gestiti sotto forma di codice invito dall'area interna di mySmau e il meccanismo è analogo: mostrate la vostra Agenda Personale alla cassa e vi verrà fornito l'ingresso gratuito.

Chi è presente a Smau Milano 2012? Ecco la lista completa degli espositori, la lista degli eventi e dei convegni e quella dei Percorsi dell'Innovazione. Per maggiori dettagli fate riferimento alla sezione interna del vostro mySmau oppure sul sito ufficiale.

Dove e quando? Smau Milano 2012 si svelgerà a Fieramilanocity a Viale Scarampo, nei padiglioni 1 e 2 nei giorni 17, 18 e 19 ottobre dalle 9.30 alle 18.00. Tutte le indicazioni su come localizzare gli espositori e gli eventi della Fiera saranno reperibili nella propria Agenda Personale interna alla sezione mySmau. Per tutte le altre informazioni fate un salto sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail