Nike+ Sportwatch è ora disponibile nella tonalità bianco/argento

Il famoso orologio per tutti i fan del jogging Nike+ Sportwatch vanta ora di nuova colorazione. TomTom e Nike annunciano l'aggiunta di una nuova tonalità proprio riguardante il tanto acclamato dispositivo, caratterizzato ora da colori bianco/argento.

La collezione viene quindi arricchita e il nuovo modello si aggiunge alle tonalità nero/volt, nero/antracite e nero/blu, riprendendo così il modello visto durante l'estate scorsa, indossato dalle atlete Allyson Felix e Mo Farah.

Per celebrare i successi delle atlete, Nike ha deciso infatti di creare dei modelli ad hoc, dalla tonalità bianca con inserti dorati.

<iframe width="586" height="330" src="https://www.youtube.com/embed/jyRvhM01HG8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il nuovo modello di Nike+ Sportwatch vanta ovviamente del servizio Nike+ Sportwatch GPS powered by TomTom. Display LCD retroilluminato garantisce un'ottima visibilità dei dati presenti sullo schermo.

Ovviamente non possono certo mancare i servizi di incoraggiamento, promemoria e condivisione dei propri progressi, in modo da porter confrontare i risultati ottenuti con il resto della community.

Il mondo del Running e del Jogging ha senza dubbio visto dare una sferzata grazie alla tecnologia di questi ultimi anni, in grado davvero di spingere sempre più persone all'allenamento fisico. E diciamo la  verità, il Nike+ Sportwatch possiede un design davvero accattivante.

<iframe width="586" height="330" src="https://www.youtube.com/embed/BSWeAUA4uVk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

  • shares
  • Mail