Iniziano le spedizioni del nuovo iPod Touch

Il nuovo iPod Touch di Apple sarebbe cominciato a pervenire nelle case degli acquirenti e nei primi store fisici, questo è quello che è possibile apprendere dal famoso sito Cult Of Mac, che riporta la notizia con grande entusiasmo.

Decisamente un'ottima notizia per chi, subito dopo la presentazione del nuovo player multimediale targato Apple ne aveva ordinato uno. Decisamente rinnovato sia per forma, che per colore e, se vogliamo essere precisi, anche per concezione, il nuovo iPod Touch dunque, torna ad invadere un mercato dove non ha grandissimi rivali, il brand iPod è sicuramente uno dei più forti degli ultimi anni, paragonabile quasi ad iPhone. Assieme a questa notizia, Mac Rumors ha anche pubblicato i primi benchmark del dispositivo, davvero impressionati. iPod Touch 5, a livello prestazionale sorpassa di pochissimo il "vecchio" iPhone 4S, sicuramente un ottimo risultato per un player multimediale.

Nonostante l'imminente arrivo del nuovo iPad Mini, iPod Touch, secondo me, sarà come ogni anno, un successo. Le previsioni dei giorni precedenti probabilmente saranno errate, il successo è assicurato, sopratutto se il dispositivo in questione è cresciuto decisamente tanto, passando da un oggetto di ripiego ad un vero e proprio oggetto del desiderio di molti utenti Apple. E voi, avete ordinato il nuovo iPod Touch?

Via | Cult of Mac

  • shares
  • Mail