Acer Iconia W510 in vendita a partire da Novembre

Acer ha recentemente annunciato i prezzi e la disponibilità riguardante il nuovo Iconia W700, il quale verrà distribuito durante il mese di Ottobre.

Stessa sorte per un altro tablet Windows 8. Viene infatti confermata la release dell'Acer Iconia W510 a partire dal prossimo 9 di Novembre, dispositivo caratterizzato dallo schermo da 10.1 pollici e dal prezzo iniziale di 500$.

Iconia W510 inoltre propone un un processore dual-core da 1.5GHz Intel Atom Z2760 (dalla serie Trail Clover) con 2GB di RAM e fino a 64GB di memoria di massa.

Viene garantita la possibilità di interfacciare il tablet con altre perifichere grazie all'hardware dedicato alle connessioni esterne, le quali comprendono un lettore di schede microSD, micro-HDMI e una porta micro-USB 2.0.

Acer offre inoltre un dock, dal prezzo di 150 $, che collega la tavoletta a una tastiera alla parte superiore del dispositivo e aggiunge una porta USB 2.0.

Senza lo speciale dock, il tablet puà rimanere acceso fino a un massimo di nove, mentre con il componente aggiuntivo vengono garantite altre nove ore di autonomia.

Acer sta mostrando quindi una serie di prodotti particolarmente accattivanti, confermando come l'azienda voglia puntare su dispositivi di fascia medio-alta e basati su Windows Phone 8.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: