Clichè, custodie a forma di pochette per smartphone

Clichè offre degli accessori moda dedicati agli amanti della tecnologia. Questi prodotti vogliono soddisfare la sete di classe e personalizzazione di una clientela esigente, che cerca di distinguersi sempre. Il risultato è raggiunto puntando sull'originalità, evidente sin dal primo sguardo.

La linea Clichè si compone di custodie per i moderni smartphone, dal Galaxy all'iPhone, compresa la declinazione più recente del celebre gioiello della Apple. Sono accessori dallo stile leisure che non dimenticano i dettagli. Oggetti singolari, destinati a chi vuole qualcosa di particolare, senza per questo dover rinunciare alla praticità di un prodotto tecnologico.

Cover in silicone, ecofriendly e handmade, che riproducono pochette all’ultimo grido in grado di contenere e proteggere, in modo pratico ed esclusivo, i vari smartphone, senza limitarne le funzionalità.

Tre i modelli: Fringe Cowgirl, Matelassè e Seal Stamped (con catena lunga che diventa una cover-bag), tutti disponibili in numerose varianti con prezzi che spaziano dai 39 euro delle versioni per iPhone ai 46 euro di quelli per Galaxy. In cambio della spesa si ottiene la loro ventata di freschezza.

Distribuito in esclusiva da ACG Fashion, Clichè, presente sul mercato EU da appena due mesi, è un prodotto destinato alla vendita in importanti negozi di moda.

Via | Info-care.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: