MacBook Air placcato in oro 24 carati

Mentre il mondo ricorda il primo anniversario della morte di Steve Jobs, i ragazzi di Computer-Choppers hanno focalizzato le loro attenzioni su uno dei prodotti della Apple, azienda di cui il ricco e geniale imprenditore statunitense è stato cofondatore, amministratore delegato e presidente. Stiamo parlando del nuovo MacBook Air, interpretato in chiave sfiziosa.

Questo modello, più veloce e potente che mai, è ancora incredibilmente sottile e leggero, visto che pesa solo 1,08 chilogrammi. Offre processori Intel Core i5 e i7, grafica fino al 60% più veloce, memoria flash ancora più scattante. In esso c’è tutto quello che si cerca in un portatile e molto di più. Nell’allestimento sviluppato da Computer-Choppers guadagna un involucro placcato in oro 24 carati.

Con tale veste punta a soddisfare quella fascia di utenti in cerca sempre della personalizzazione, specie se sfavillante e vistosa, come accade per molti ricchezza dei paesi emergenti, che vogliono far vedere il loro status a chilometri di distanza. Disponibile nelle versioni da 11 "e 13", ha prezzi che si attestano, rispettivamente, a quota 7.500 e 8.500 dollari nella configurazione standard. Ogni ulteriore specifica richiesta dall’acquirente fa lievitare ulteriormente l’esborso.

Via | Luxurylaunches.com Computer-choppers.com/

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: