Skullcandy svela le cuffie Navigator ispirate ai Rayban Aviator: esclusiva per gli Apple Store

Skullcandy NavigatorUn accordo tra il produttore di cuffie americano Skullcandy e Apple porterà un nuovo modello in esclusiva per l'Apple Store. Parliamo delle Navigator, un modello on-ear derivate dalle Aviator ma offerte in un formato ridimensionato, più versatile per l'uso in mobilità. L'impronta del design rimane la stessa, con padiglioni a goccia contornati da un bordo metallico che una volta richiusi ricreano l'illusione ottica dell'iconico occhiale da sole Rayban Aviator.

La differenza in dimensioni rispetto al fratello maggiore spostano le cuffia da un'impostazione circum aurale a quella sovra aurale, meno schermante ma più comoda da portare con se, grazie anche ai padiglioni richiudibili verso l'interno. Le cuffie sono dotate di una fascia in finta pelle, finiture in metallo e costruzione prevalentemente in plastica, con un cavo piatto antinodo rimovibile.

Lo stesso cavo ospita un microfono con funzionalità Apple Mic3 e i tipici comandi remoti per il volume, riproduzione, pausa e avanzamento delle traccie. Le Navigator fanno parte della linea Supreme Sound, una linea più orientata alla fedeltà sonora che a un design fine a se stesso. Una promessa che è stata mantenuta, almeno stando a quanto dichiarato da Engadget, che ha potuto effettuare una breve prova della cuffia e ha riportato una qualità sonora adeguata per la fascia in cui va a collocarsi. Le Aviator arriveranno a breve sull'Apple Store, dove rimarranno in offerta al costo di 99$ fino alla fine del mese.

Via | Engadget | Skullcandy

  • shares
  • Mail