Apple ordina 10 milioni di iPad Mini, presentazione imminente?


Apple avrebbe ordinato di recente ben dieci milioni di unità del nuovissimo iPad Mini. Questo è quello che è possibile evincere da un recente post di TechCrunch, che lancia una notizia bomba ma allo stesso tempo conferma i rumors che anche noi abbiamo pubblicato negli scorsi giorni che vedono il fratello minore dell'iPad prossimo al debutto in pubblico.

Numeri da record per Apple, che potrebbero lievitare ancor più grazie a questo nuovo prodotto. Se due indizi fanno un prova, il 10 Ottobre dovrebbero iniziare ad esser spediti i primi inviti e il 17 dovrebbe esserci la presentazione ufficiale del prodotto. Come analizzato nel precedente post riguardo questo interessante dispositivo, servirebbe ad Apple per entrare in competizione con altri due colossi del mercato come Google e Amazon, che con Nexus 7 e Kindle Fire hanno completamente scombussolate le quote del mercato tablet. L'iPad Mini, per chi ancora non lo sapesse, molto probabilmente avrà un display retina da 7.85", processore A5 dalla frequenza sconosciuta e iOS 6.

Il gran numero di pezzi ordinati dall'azienda di Cupertino evidenziano come questa sia pronta a immettere i nuovi dispositivi nel minor tempo possibile, si sa, il periodo natalizio è forse il miglior periodo per immettere sul mercato nuovi prodotti e questo Apple lo sa bene. Manca davvero poco, state collegati, vi terremo sicuramente aggiornati!

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail