Hasselblad annuncia Lunar, una fotocamera rivoluzionaria

hasselblad lunar

Hasselblad annuncia lo sbarco sul mercato di Lunar, innovativa fotocamera senza specchio e con obiettivo intercambiale attesa in vetrina per l’inizio del prossimo anno. Questo straordinario prodotto, a tratti rivoluzionario, celebra la passione per la fotografia nutrita dal fondatore dell’azienda svedese, che produce modelli di medio formato estremamente avanzati.

Il suo aspetto esteriore, frutto del migliore design italiano, assicura un’ergonomia e una funzionalità di livello superiore, custodendo una dotazione tecnica di ottima consistenza, che ne fa un gadget appetibile sia per i professionisti dell’obiettivo che per gli appassionati.

hasselblad lunar
hasselblad lunar
hasselblad lunar
hasselblad lunar

hasselblad lunar
hasselblad lunar
hasselblad lunar

Lunar può essere usata in modalità completamente automatica o manuale. Dispone di tutta la tecnologia avanzata presente nelle DSLR di livello superiore ed è facile e versatile all’uso. Il suo corpo nasce da un sapiente mix di materiali, dove spicca l’impiego di fibra di carbonio, titanio, legno, pelle e metalli preziosi, incluso l’oro. Un volta nei negozi, avrà un prezzo di 5 mila euro. Non pochi, ma in linea con i contenuti di questa fotocamera pioneristica, frutto di una ricerca ingegneristica meticolosa.

Caratteristiche principali di Lunar

• Prestazioni da DSLR grazie alla tecnologia top del sensore APS-C 24.3 MP con messa
a fuoco di 25 punti AF, accoppiata ad un processore ultraveloce con elaborazione d’immagine in tempo reale e precisa conversione da RAW a JPEG.
• Composizione precisa sia di fotogrammi sia di video in qualsiasi condizione di luce grazie al display di 3” ad alta definizione ultraluminoso e al rivoluzionario mirino OLED che garantisce un contrasto superiore e una risposta ultraveloce.
• Registrazione video full HD istantanea con un tocco per registrare in modalità automatica o completamente manuale. Controllo della messa a fuoco e dell’esposizione più collegamento per un microfono esterno e opzione di usare obiettivi con innesto A più grandi per creare video professionali.
• Risposta istantanea dell’otturatore (0,02 secondi di ritardo), dieci scatti al secondo e un range ISO 100-16000 estremamente ampio.
• Il software della fotocamera comprende una serie eccezionalmente completa di stili creativi, effetti d’immagine, selezione di scene e l’utile “registrazione intelligente del viso” che rendono gli scatti ancora più divertenti.
• Auto HD, DRO e modalità Anti-motion blur.
• Un innovativo sistema TriNavi per aggiustamenti tipo DSLR, due opzioni di flash e sistema antipolvere completano l’avanguardistico pacchetto Lunar.

Via | Hasselblad-lunar.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: