Delta Six, il Controller definitivo per gli FPS

I videogiocatori fan dei titoli first person shooting saranno sicuramente affascinati dal nuovo controller creato da David Koktin e il suo team Avenger.

Il Delta Six è in tutto e per tutto un vero e proprio fucile modulare, il quale è possibile modificarlo, collegandoci gli accessori ad hoc, e trasformalo in fucile di precisione o mitragliatrice d'assalto.

Ovviamente non possono mancare le granate e una serie di ottiche aggiuntive, rendendo così l'esperienza sempre più vicina alla realtà

Il controller possiede diversi accelerometri al suo interno, non richiedendo così alcuna calibrazione iniziale e lasciando gestire totalmente i movimenti direttamente dal giocatore.

Sull'impugnatura sono classicamente presenti i tasti associati alla propria console e, dulcis in fundo, è possibile eseguire l'azione di ricarica sostituendo fisicamente il caricatore. Realismo estremo quindi per chi si lascerà conquistare da questo straordinario controller.

L'utilizzo delle sopra citate ottiche può essere attivato in due modi. Usare l'apposito pulsante oppure avvicinare direttamente il fucile alla guancia avranno il medesimo effetto sullo schermo, starà quindi al giocatore decidere che approccio utilizzare.

Non viene purtroppo annunciata alcuna data di distribuzione europea seppur il prezzo è stato reso noto, anche se esclusivamente in valuta statunitense. Il Delta Six verrà quindi venduto al prezzo di 89$, prezzo effettivamente contenuto.

<iframe width="586" height="330" src="https://www.youtube.com/embed/RV63U7OEFS0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

  • shares
  • Mail