Samsung rilascia una nuova versione di Kies, aggiunta la compatibilità con OS X Mountain Lion

Samsung nelle scorse ore, in vista dell'imminente aggiornamento del Galaxy S III ad Android 4.1 Jelly Bean, ha rilasciato una nuova versione del suo software per la gestione dei suoi device: Kies. Il celebre software, famoso più che altro per i suoi demeriti che per i meriti, raggiunge la versione 2.0.0.12095_7 ed introduce alcune novità davvero interessanti.

Come sempre disponibile per Windows e OS X, Kies oltre ad aggiungere il supporto all'ultima versione di OS X, Mountain Lion approda con una rinnovata e decisamente convincente UI, che rende molto più piacevole il primo impatto e l'utilizzo del software. La nuova UI fornisce inoltre un look più moderno e finalmente è facilmente gestibile la nostra libreria musicale, che in caso di grandi collezioni, ha generalmente creato alcuni problemi.

I rumors danno questo aggiornamento come un aggiornamento necessario per l'imminente aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III, che arriverà a brevissimo in tutta Europa. Personalmente non sono un grandissimo estimatore di Kies, ma questa release sembra essere una release, degna di esser definita tale anche se sul web i primi utenti hanno riscontrato i primi problemi dai quali appaio esente.

Via | Kies

  • shares
  • Mail