3DS XL Circle Pad Pro annunciato in Giappone

Nintendo non smette mai di stupire i propri fan e conferma di essere sempre al lavoro sui propri prodotto, cercando garantire una esperienza videoludica sempre di prim'ordine. Non ci troviamo certo di fronte a un pezzo da collezione come il Controller Bluetooth per Ps3 marchiato Call of Duty: Black Ops 2, ma sicuramente verrà apprezzato da molti videogiocatori.

Questa volta il protagonista è il 3DS XL Circle Pad Pro, una vera e propria periferiche in grado di collegarsi al proprio dispositivo Nintendo 3DS XL e impreziosirlo di una seconda levetta analogica.

Soluzione particolarmente comoda che faciliterà notevolmente le avventure intraprese dai possessori della console di casa Nintendo.

3DS XL Circle Pad Pro verrà rilasciata in Giappone durante il mese di Novembre, al costo di 1,500 Yen, quindi circa 12 Sterline.

La periferica è sicuramente un ottima aggiunta al dispositivo dato che molti giochi, soprattutto gli sparatutto come Residen Evil Revelations risultano particolarmente scomodi da affrontare senza poter contare su un secondo stick analogico.

La scelta di Nintendo di non inserire fin da subito lo stick analogico destro, in favore dei classici quattro pulsanti, si è rivelata effettivamente poco ispirata e la celebre multinazionale giapponese ha saputo correre ai ripari con un hardware aggiuntivo dal costo contenuto.

  • shares
  • Mail