Acer Iconia W700 verrà distribuito da Ottobre a partire da 800$, tastiera inclusa

Acer è stata una delle molte aziende a presentare in anteprima i suoi dispositivi Windows 8 durante l'evento Computex della scorsa estate.

Mentre la data di uscita del tanto atteso sistema operativo si avvicina, Acer ha annunciato la lista dei suoi prodotti, confermando il periodo di rilascio e il prezzo di distribuzione.

Tra i prodotti ovviamente spunta il tanto atteso Acer Iconia W700, il quale verrà rilasciato durante il mese di Ottobre al prezzo di 800$, comprensivo di una serie di accessori aggiuntivi.

<iframe width="586" height="330" src="https://www.youtube.com/embed/vsTDdQlR3zg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Per rinfrescarvi la memoria, l'Iconia W700 ha un display a 11,6 pollici a con un Core i3 o Core i5 caratterizzato da un chip Ivy Bridge sotto la propria scocca .

Come ci si aspetta da dispositivi Iconia, il W700 vanta un display IPS, e questo particolare pannello ha una risoluzione di 1080 x 1920. Inoltre è presente una fotocamera da 5 megapixel in grado di catturare video a 1080p, ovviamente sul retro del dispositivo.

Il tablet è dotato di uno slot che collega tre porte USB 3.0 e consente di agganciare il dispositivo sia in modalità orizzontale o verticale. La confezione inoltre contiene una tastiera Bluetooth e un cavo HDMI-to-VGA.

Acer conferma che Iconia W700 dura per un massimo di otto ore. Il tablet sarà disponibile in tre opzioni di configurazione, ognuno dei quali sarà in vendita 26 ottobre.

Per 800$, si ottiene una CPU Core i3, 4GB di RAM e un SSD da 64GB. Salendo a $ 900 si può mettere le mani su un upgrade della CPU, caratterizzata dal Core i5.

Il modello da 1000$ include invece un processore Core i3, 4 GB di RAM e un SSD da 128GB.

Attendiamo di venire a conoscenza dei prezzi europei.

  • shares
  • Mail