Logitech Harmony Touch: un telecomando universale da 180€ per tutti i dispositivi, o quasi

Logitech ha rinnovato la sua linea di telecomandi universali Harmony con un nuovo modello che va a posizionarsi esattamente nel mezzo dell'offerta attuale. Il nuovo Harmony Touch condivide gran parte delle caratteristiche dei modelli precedenti ma aggiunge nuove funzioni e migliorie, sopratutto sul fronte del design che ora appare più minimalista e meno costellato di bottoni fisici.

Il display touch da 2,4" a colori consente di gestire in modo pratico fino a 50 canali TV sotto forma di icone, riarrangiabili in modo semplice nello stesso modo in cui spostiamo le apps sui nostri smartphone (Swipe & Tap). Tra le caratteristiche ci sono numerosi bottoni programmabili, batteria ricaricabile, piedistallo per la ricarica e cavo USB per la connessione a PC e Mac, utilizzabili per la configurazione del telecomando. Continua dopo la pausa.

Il remote è compatibile con oltre 250 mila apparecchi di elettronica per l'intrattenimento come Smart TV, impianti Hi-Fi, lettori Blu-ray ma anche PC, console e sistemi di automazione casalinga per il controllo dell'illuminazione o climatizzazione, fino a un massimo di 15 setup contemporanei (qui la lista completa).

L'Harmony Touch Universal Remote di Logitech è un'ottima soluzione per chi si ritrova un salotto particolarmente hi-tech invaso da telecomandi e verrà commercializzato a breve anche in Europa al prezzo di listino di 179€.

Via | Logitech

  • shares
  • Mail