X-PERIENCE one sony, esperienza di intrattenimento a 360°

Sony ha regalato un'avventura di intrattenimento ad ampio raggio nell'ambito di X-PERIENCE one sony, offrendo un'esplorazione del suo universo fatta in modo coinvolgente e accessibile, con una ricca gamma di prodotti e contenuti destinati ad accompagnare la vita dei clienti in diversi momenti della vita quotidiana.

Il tutto nel segno di una visione coerente del brand, che porta a regalare un mondo di emozioni a chi fa uso di questi oggetti e servizi. Anche se cambia il quadro evolutivo, dove Sony cerca un'eccellenza sempre nuova e al passo coi tempi, la mission resta sempre la stessa: intrattenere e creare nuovi stili di vita, basandosi sull'analisi delle persone.

Intrattenimento, gioco, lavoro, mobilità, servizi di rete, musica, 3D sono ingredienti che trovano spazio in ogni giornata, dal risveglio al momento di andare a dormire. Ed è proprio attraverso questo percorso che Sony ha accompagnato i visitatori dell'evento a impatto zero X-PERIENCE one sony, ospitato a Milano nella splendida cornice del Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi.

Qui vi si è potuto gustare un concentrato della filosofia del gruppo, con ciò che interessa ai consumatori, in termini di contenuti, come film, musica e giochi, oppure di strumenti con cui fruirne, migliorando l'esperienza di utilizzo attraverso la convergenza di prodotti e servizi di rete, orientati a semplificare la vita.

Nella mostra sono state illustrate le diverse fasi del rapporto quotidiano con queste realtà, come ascoltare musica di sottofondo alla prima colazione da Music Unlimited sul proprio TV o dal telefono collegato in NFC a un diffusore, oppure indossare le cuffie per godersi la playlist del proprio walkman mentre si va a scuola o in ufficio. Questo e molto altro, per un tuffo in un mondo tutto da vivere.

Via | Sonyeurope.com

  • shares
  • Mail