Acer: aggiornamento gratuito a Windows 8, ecco i dettagli dell'offerta

Acer: rimborso sull'aggiornamento a Windows 8Avevamo già avuto modo di parlare della Windows Upgrade Offer, il programma di aggiornamento scontato di Microsoft che permette il passaggio a Windows 8 spendendo solo 14,99€ se si è acquistato un PC recente. Acer oggi comunica un'ulteriore offerta sull'aggiornamento, che va a sommarsi a quella di Microsoft e consentirà il passaggio al nuovo sistema operativo a costo zero.

La promozione era già in atto, ma era limitata ai soli modelli di fascia Ultrabook. Acer ora estende la promozione a gran parte dei modelli in commercio -- ma attenzione, non tutti -- che comprendono i notebook Aspire e Travelmate oppure i desktop Aspire e Veriton, tutti venduti con Windows 7 Home Basic e Home Premium, acquistati tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013. Per vedere se il vostro modello è sulla lista date un'occhiata a questo PDF. Continua dopo l'interruzione.

Per usufruire dell'offerta sarà necessario passare per la procedura del Windows Upgrade Offer e dunque per il pagamento dei famosi 14,99€, che ci verranno però restituiti con un rimborso tramite un pagamento ancora non specificato (probabilmente carta di credito o PayPal). Una volta ricevuta l'email di notifica sarà possibile procedere con la registrazione al programma di rimborso di Acer. Nella procedura dovremo fornire la mail di conferma di Microsoft, la nostra prova d'acquisto, il numero di serie e i nostri recapiti.

La procedura sarà online a partire dal 26 ottobre, data di uscita di Windows 8 e primo giorno utile per usufruire della Windows Upgrade Offer standard di Microsoft. Per maggiori dettagli sulla procedura fate un salto sulla pagina ufficiale di Acer dedicata al programma.

Via | Acer Italia

  • shares
  • Mail