Il primo iPhone 5 in oro massiccio 18 k porta la firma di Stuart Hughes

Il progetto più recente di Stuart Hughes è il primo iPhone 5 in oro massiccio 18 carati su scala mondiale. Il maestro di Liverpool si è fatto carico di un lavoro lungo, attento e dettagliato per ricreare in veste aurea lo chassis originale dell’apparecchio della Apple, il cui logo posteriore è decorato da 53 diamanti del peso complessivo di un carato.

Il risultato è un prodotto che punta all’eccellenza, con finiture a mano di alto pregio destinate a soddisfare la clientela più facoltosa ed esigente, che pretende il massimo in termini di qualità sul fronte della personalizzazione. Questo speciale allestimento del più celebre smartphone propone un involucro rivestito da 128 grammi di oro, superbamente lucidato per rivelare al meglio il suo aspetto bello e armonioso.

Disponibile in edizione limitata di soli 100 esemplari, nella variante da 64 GB, viene proposto al prezzo di 21.995 sterline. Ricordiamo che quasi in contemporanea con l’uscita dell’iPhone 5, da Stuart Hughes era arrivata un’altra interpretazione speciale, ma meno esclusiva, impreziosita dalla cornice aurea 24 carati e da luccicanti corpi decorativi di alta qualità, posti individualmente sul tasto di navigazione e sul marchio del produttore americano, che campeggia nella parte posteriore. In quel caso la somma richiesta era di 2.695 sterline.

Via | Stuarthughes.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: